Prezzo 83,48

Specifiche Corso
language
Language: Italiano/English as scheduled
access_time
7 hours
playlist_add_check
1 Lesson
spellcheck
Study Level: Normal
terrain
Certificate

Il corso fa riferimento alle ultime Linee Guida American Heart Association 2015 Update November 2019.

Realizzato con l’impiego di un sofisticato simulatore di ritmi collegato al manichino per ALS & ACLS Cardiac Care mod.C ed ad un vero monitor-defibrillatore Hewlett Packard è possibile vivere in modo realistico tutte le attività di simulazione ed una varietà completa di aritmie.

I partecipanti potranno migliorare la loro abilità nel riconoscimento del ritmo ECG, che è un’abilità chiave necessaria per determinare con successo la condizione del paziente, sapere quale algoritmo si applica e fornire un migliore trattamento del paziente oltre ad essere propedeutico al corso di ACLS.

Al termine del corso viene rilasciato l’attestato di partecipazione che può essere utilizzato ai fini concorsuali. L’Università degli Studi di Sassari riconosce per gli studenti del corso di Laurea di Infermieristica n. 0,5 CFU per corso seguito, per gli studenti del corso di Laurea di Medicina e Chirurgia 0,7 CFU. A tal fine gli studenti dovranno richiedere al docente di apporre la firma (ed eventualmente un timbro) nel libretto dedicato a certificazione di presenza.

Verrà premiata la fedeltà dei Partecipanti: in omaggio il testo del Prof. Ettore Bartoli di Medicina Interna. Tutti coloro che partecipano a un nuovo corso e che all’ingresso presenteranno almeno sei attestati di altrettanti corsi già frequentati con la nostra Società, oppure due in due date consecutive, riceveranno in omaggio il testo.

Il corso non è sponsorizzato da alcuna ditta ed è prevista una quota per l’iscrizione di 68,43 euro + IVA per un totale di 83,48 euro.

Si può effettuare il versamento con bollettino postale su c/c di BancoPosta n° 49323207; oppure con bonifico bancario: IBAN = IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso.

Spedire via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme a vostro numero telefonico e dati fiscali (indirizzo e codice fiscale), per l’emissione della regolare fattura.

chat_bubble_outlineReviews

Average Rating

0
No Votes 0 Voti
83,48
0 Ratings

Detailed Rating

5 Stars
0
4 Stars
0
3 Stars
0
2 Stars
0
1 Stars
0

There are no reviews yet.

Be the first to review “Corso base di riconoscimento dei ritmi e trattamento delle aritmie”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *